Blitz antidroga a Crotone, 11 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione a Crotone che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale accusata di avere gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città.

La Squadra mobile di Crotone, con il supporto del personale dei reparti Prevenzione crimine della Calabria, ha eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare, 10 in carcere ed una ai domiciliari, a carico di altrettante persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dell’operazione sono stati notificati anche due obblighi di dimora. I provvedimenti eseguiti sono stati emessi dal Gup distrettuale di Catanzaro su richiesta della Dda, che ha diretto le indagini che hanno portato all’operazione.