Scontro frontale sulla statale 106 a Crotone, due feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sulla stradale statale 106, nel territorio di Crotone.

Ad essere coinvolte, in uno brutto scontro frontale, due auto, una Mini Cooper e una Citroen Picasso. Allertati, sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone.

I pompieri hanno estratto i due malcapitati rimasti incastrati tra le lamiere delle autovetture. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale con due ambulanze.

I vigili hanno messo in sicurezza le auto che perdevano carburante dal motore. La statale 106 al momento risulta ancora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto per i rilievi del caso, Carabinieri e Polizia.