Crotone, auto si ribalta: feriti quattro giovani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Quattro giovani sono rimasti feriti, tre in maniera lieve, in un incidente avvenuto in via Falcone e Borsellino, a Crotone. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco.

L’auto, secondo una prima ricostruzione, è sbandata per cause in corso di accertamento e dopo avere divelto un grosso cartellone pubblicitario si è capovolta sul marciapiede. Uno dei feriti è stato portato in ospedale. Per i rilievi del caso è intervenuta la polizia locale.

Un nuovo incidente stradale si è verificato nel crotonese, dopo quello di stamani in città. Nel primo pomeriggio, una Citroen Saxò, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo, lungo la strada provinciale 23 tra Corazzo e Scandale. All’interno della vettura si trovavano cinque ragazzi residenti in zona.

Quattro di questi sono stati soccorsi e portati in ospedale con autovetture di alcuni passanti, un quinto, più grave, è stato affidato ai sanitari del 118 sul posto e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco arrivati da Crotone con due mezzi che hanno messo in sicurezza l’auto che perdeva carburante dal motore.