62enne si ribalta col trattore e muore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
archivio

Un uomo di 62 anni, Gino Scandale, è morto a Petilia Policastro, in provincia di Crotone, dopo che il trattore di cui era alla guida si è ribaltato.

Scandale stava percorrendo la strada che dalla campagna porta verso la sua abitazione quando il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato facendolo sbalzare a terra.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i sanitari del Suem 118 che, constatata la gravita delle condizioni dell’uomo, ne hanno disposto il trasferimento con l’elisoccorso in ospedale dove, però, il sessantaduenne è deceduto per le ferite riportate. La notizia del decesso di Scandale ha destato commozione in paese dove la vittima era molto conosciuta per il suo impegno nel sociale.

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno eseguito i rilievi e sottoposto a sequestro il mezzo per condurre gli accertamenti necessari allo scopo di ricostruire la dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER