Aveva 2,5 kg di droga nel garage, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Polizia di Stato di Crotone ha arrestato un uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione del soggetto, poi estesa anche al garage che lo stesso aveva in uso, i poliziotti hanno rinvenuto una notevole quantità di sostanza stupefacente.

Proprio all’interno del garage gli operatori hanno rinvenuto, in alcune scatole ed in uno zaino, vari panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish e alcune buste contenenti sostanza erbosa del tipo marjuana.

Tutta la droga rinvenuta veniva posta sotto sequestro e, dopo essere stata analizzata presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, emergeva che si trattava di circa 1,2 kg di marjuana e 1,2 kg di hashish.

Inoltre, all’interno del garage, venivano anche rinvenuti buste con semi di marjuana e altro materiale utile per la coltivazione dello stupefacente.

Pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e, dopo aver notiziato l’Autorità giudiziaria, il soggetto veniva condotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo all’esito del quale l’arresto veniva convalidato e, dopo la richiesta di patteggiamento, allo stesso è stata applicata la pena di un anno e dieci mesi di reclusione e 6mila euro di multa.