Scontro sulla statale 106, due morti e un ferito grave

A Cirò Marina ennesimo incidente sulla 'strada della morte'. Le vittime sono due giovani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Due persone di 28 e 30 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 106 all’altezza della nuova rotatoria che permette l’ingresso nell’abitato di Cirò Marina, in provincia di Crotone.

Si tratta di Antonio Francesco Dati, 28 anni di Torre Melissa, e Cataldo Francesco De Novaro di 30 anni di Cirò Marina.

Un’altra persona è rimasta ferita in modo molto grave ed è stata trasportata nell’ospedale di Crotone.

Lo scontro è avvenuto tra due auto, una Bmw condotta da Dati ed una Ford Fiesta sulla quale viaggiava De Novaro. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina che hanno eseguito i rilievi.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del Suem 118 e diversi mezzi dei vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per ore su entrambi i sensi di marcia