Scoperti nel Crotonese oltre sei kg di droga, indagini della Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Luigi Gioiello arrestato per droga marijuana
archivio

Oltre sei chilogrammi di marijuana sono stati scoperti dalla Polizia di Crotone in una zona rurale a Isola Capo Rizzuto.

Gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di ricerche e servizi di appostamento nella zona hanno individuato un vero e proprio nascondiglio ricavato tra alcuni terreni incolti e casolari abbandonati.

I poliziotti, dopo avere controllato l’intera area, hanno individuato due sacchi in tela contenenti la droga raccolta da poco tempo, pronta per essere venduta su tutto il territorio provinciale.

Le analisi di laboratorio, eseguite successivamente, hanno permesso di accertare la natura e la tipologia dello stupefacente del peso di 6,2 chilogrammi.

Ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, sono in corso per individuare i soggetti responsabili della detenzione dello stupefacente.