Choc a Crotone, dopo il colonnello Gagliano muore anche il comandante Mambor

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il colonnello Gabriele Mambor

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Crotone, il colonnello Gabriele Mambor, è morto oggi pomeriggio durante una immersione in mare.

L’ufficiale, di 49 anni, di Roma, era appassionato di pesca subacquea e, come faceva spesso, si era immerso nel mare antistante la costa crotonese.

Probabilmente un malore durante l’immersione gli è stato fatale. Il corpo del colonnello è stato recuperato nei pressi della spiaggia di fronte al cimitero della città.

Mambor era arrivato al comando dell’Arma provinciale di Crotone nel settembre del 2020 da Bari dove aveva comandato il Reparto operativo. Precedentemente era stato in servizio in Calabria nei Cacciatori di Vibo Valentia e al comando del Ros di Reggio Calabria.

Mambor aveva preso il posto del colonnello Salvatore Gagliano, ex comandante dei carabinieri di Crotone passato dall’Arma pitagorica a fare il Capo di Stato Maggiore del Comando Interregionale “Culqualber”. Gagliano è morto a 58 anni nel dicembre 2021. Qualche giorno prima aveva fatto il vaccino e si era ammalato dopo l’inoculazione sino a spirare dieci giorni dopo. Leggi