Maltempo, allerta meteo sul Cosentino e Crotonese. Sindaco Voce chiude scuole

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Protezione civile della Calabria ha diramato un’allerta meteo per l’intera giornata di domani 30 novembre 2022. L’allerta è gialla per l’intera regione ed arancione in alcuni centri della fascia ionica crotonese e cosentina.

In considerazione dell’allerta il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, ha disposto a titolo precauzionale la chiusura di tutte le scuole.

Contemporaneamente è stato attivato il Centro operativo comunale di Protezione civile, che monitorerà il territorio per l’intera giornata. Scuole chiuse anche a Crosia su disposizione del sindaco, Antonio Russo.