Durante una perquisizione getta l’eroina nel wc, in cella un pusher

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Durante una perquisizione aveva gettato nel water un pacchetto che conteneva 30 dosi di eroina. Così un 54 enne crotonese, N.V, è stato arrestato e tradotto in carcere.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Crotone, durante controlli antidroga nel quartiere “300 alloggi” al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti si sono insospettiti da un via vai di persone nei pressi dell’abitazione del cinquantaquattrenne, decidendo dunque di perquisire l’appartamento.

Controllo avvenuto con non poche difficoltà dovute alla presenza di una cancellata metallica posta a protezione della porta d’ingresso di casa che ne ostacolava l’accesso. In ogni caso i militari sono riusciti ad entrare, sorprendendo lo spacciatore mentre cercava di far sparire un sacchetto di plastica tramite lo scarico del water.

Nonostante il maldestro tentativo di N.V., la pervicace azione dei militari dell’Arma ha consentito di recuperare il “pacchetto” direttamente dal pozzetto di scarico fognario situato all’esterno della palazzina popolare, in corrispondenza del bagno dell’abitazione, che è risultato contenere circa 18 grammi di eroina, suddivisa in più di trenta dosi, pronte per la vendita.

Per l’uomo è quindi scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso la casa circondariale di Crotone a disposizione dell’autorità giudiziaria.