Naufragio, la Questura di Crotone chiede dati per riconosce le vittime

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

In relazione alla tragedia avvenuta sulle coste crotonesi il 26 febbraio e le tantissime richieste di familiari ed amici che cercano di avere informazioni sui loro cari, si comunica che eventuali richieste potranno essere inoltrate alla casella di posta elettronica info.immigrazione.crotone@gmail.com e al numero di telefono 0962/6636509. E’ quanto fa sapere in una nota la Questura di Crotone.

Alla richiesta – spiega la Polizia – va allegata eventuale foto della persona di cui si richiedono informazioni e/o copia dei documenti di identità e qualsiasi altro dato utile per favorire l’identificazione. (generalità, segni distintivi, colore occhi e capelli, eventuali tatuaggi, eccetera).

La Polizia di Stato di Crotone sta ricevendo numerose richieste di notizie sulle persone coinvolte nella tragedia avvenuta ieri sulle coste crotonesi.

Pertanto è stato attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica dedicato cui potersi rivolgere, sempre indicando i dati sopra citati. La mail è: info.emergenzacrotone@poliziadistato.it