Naufragio, ritrovati i corpi di due immigrati: 81 vittime

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I corpi di due immigrati sono stati recuperati dai soccorritori nelle acque dello Ionio crotonese. Con questi ritrovamenti il numero di vittime del naufragio di Steccato di Cutro sale a 81.

Stamane è stato trovato il cadavere del primo uomo nelle acque tra Botricello e Belcastro a qualche chilometro a sud della località dove il barcone carico di migranti proveniente dalla Turchia si è schiantato all’alba di domenica 26 febbraio.

Il secondo corpo, un uomo di apparente età di circa 30 anni, è stato rintracciato e recuperato in mare in località Madama, a Praialonga. All’appello mancherebbero una ventina di dispersi.