Spaccio di droga anche a minorenni, i carabinieri arrestano un pusher seriale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri di Crotone, nel pomeriggio di venerdì, hanno arrestato un noto pluripregiudicato del posto per spaccio di droga. L’arresto è stato operato dopo una complessa attività d’indagine condotta nell’autunno dello scorso anno.

I militari della Sezione operativa della Compagnia pitagorica sono riusciti a dimostrare una assidua e quotidiana attività di spaccio condotta dall’uomo, S.L, in tutta la Città di Crotone, con particolare riguardo al quartiere “Fondo Gesù” ed all’Autostazione “Romano”, all’interno della quale lo spacciatore cedeva stupefacente, in tutte le ore della giornata, anche a studenti minorenni in transito “obbligato” in quei luoghi prima di recarsi nelle varie scuole della città pitagorica.

Nel corso delle indagini sono state numerose le persone segnalate, minorenni e non, quali assuntori di sostanze stupefacenti ed ingente è stato il quantitativo sequestrato, circa 2 chilogrammi tra marijuana e hashish.

Oggi per l’uomo, già detenuto per altri reati presso il penitenziario di Crotone, è scattata, quindi, anche l’accusa di traffico e spaccio di droga, con l’aggravante di aver destinato predetta sostanza a minorenni.