Ai domiciliari nascondeva armi modificate, nuovo arresto per un 54enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato per detenzione illegale di armi clandestine A.G., di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di servizi predisposti dal Comando provinciale sull’intero e potenziati in occasione di queste festività Pasquali, i militari hanno effettuato una perquisizione nella casa dell’uomo dove già si trovava agli arresti domiciliari perché arrestato dalla polizia alla fine dello scorso marzo per reati dello stesso tipo.

Nascoste nei cassetti dei comodini della camera da letto e in un locale in disuso sul retro dell’abitazione ma di pertinenza della stessa, i carabinieri hanno trovato numerose munizioni di vario calibri, tre pistole a salve prive del “tappo rosso” e della matricola, ed una carabina ad aria compressa senza matricola e modificato.

Sulle armi è stata effettuata una perizia preliminare che le ha giudicate potenzialmente lesive, poiché modificate in maniera tale da poter esplodere dei proiettili caricati con della polvere da sparo.