Violenza sessuale su bambina di 9 anni, arrestato un extracomunitario

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Squadra Mobile ha arrestato un extracomunitario di 38 anni, originario del Camerun, ospite presso il ‘Cara’ di Isola di Capo Rizzuto in quanto richiedente protezione internazionale, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Crotone. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata, secondo le indagini, consumata ai danni di una connazionale, una minore di anni 9, anche lei ospite del Centro insieme alla propria famiglia.

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della madre della vittima, alla quale la bambina aveva riferito che un loro connazionale aveva abusato di lei, approfittando di un
momento in cui l’uomo era rimasto soltanto in compagnia della minorenne nel suo alloggio.

Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di riscontrare il racconto della bambina, per cui la Procura della Repubblica di Crotone, dopo aver valutato l’esito delle attività d’indagine, ha richiesto al Giudice l’emissione della misura cautelare, che è stata eseguita.

Il trentottenne è stato associato dalla Polizia presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.