In casa con 2 kg di cocaina e una pistola, arrestati madre e figli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Squadra Mobile della Questura di Crotone ha arrestato tre crotonesi, una donna e due suoi figli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Gli agenti, nel corso di mirati servizi predisposti nel quartiere Acquabona, dopo aver notato alcuni movimenti di soggetti sospetti nei pressi di un’abitazione, hanno deciso di approfondire il controllo all’interno dell’immobile.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione, effettuata alla presenza di una donna di 54 anni, e dei suoi figli, una 19enne e un ragazzo minorenne, sono stati rinvenuti circa 2 chilogrammi di cocaina, suddivisa in panetti, una pistola calibro 9 perfettamente funzionante, circa 700 euro in contanti, oltre a materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, i tre occupanti l’abitazione sono stati tratti in arresto, e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, e della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro.