Aveva armi clandestine e munizionamento, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno arrestato un bracciante agricolo 35enne di nazionalità italiana poiché, presso la sua abitazione, disponeva illegalmente di armi clandestine, ovvero con matricola abrasa, nonché oltre 200 cartucce di varia tipologia e calibro.

Il controllo da parte dei militari è iniziato alle prime ore del mattino quando, con l’ausilio dell’unità del Nucleo cinofili dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia, hanno effettuato una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione di un bracciante agricolo, rinvenendo nella sua pronta disponibilità due pistole con matricola abrasa, di cui una oggetto di furto, perfettamente funzionanti e provviste dei rispettivi caricatori nella circostanza regolarmente inseriti e contenenti svariate munizioni di diverso calibro, anche per fucili di varia tipologia.

L’uomo, pertanto, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, è stato tratto in arresto per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento e armi clandestine, venendo quindi tradotto presso la casa circondariale di Crotone in attesa della convalida che si terrà nei prossimi giorni. Le armi ed il munizionamento rinvenuto venivano sequestrate.