Auto sbanda sulla 106 a Crotone, 3 morti e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sale a tre il numero dei morti nell’incidente a Crotone. Uno dei feriti gravi è morto poco dopo in ospedale.

L’incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio sulla statale 106 nella zona sud di Crotone.

Si tratta di un incidente autonomo, con una sola auto coinvolta, un pick-up, che per cause in fase di accertamento, è finita fuori strada precipitando in un canalone. Da quanto appreso, le vittime e il ferito erano cacciatori di Reggio che erano andati ad una gara di caccia sportiva a Cirò.

Sul posto sono giunti i sanitari che non hanno potuto fare nulla per i due deceduti, Domenico Battaglia e Santo Marcianò, entrambi 73enni, mentre i Vigili del fuoco del comando di Crotone hanno estratto dalle lamiere i due feriti affidandoli al personale del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.

Uno dei feriti, Antonio Carriago, di 29 anni, purtroppo è deceduto poco dopo nel nosocomio pitagorico. In prognosi riservata resta un ferito grave, A.B.
Sul posto anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza.