Reggio Calabria, arrestata persona sfuggita all'arresto in blitz "Saggio Compagno"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Reggio Calabria, arrestata persona sfuggita all'arresto in blitz "Saggio Compagno" Saverio Napoli
frame del video dell’operazione Saggio Compagno
I militari dell’Arma di Reggio Calabria hanno arrestato Saverio Napoli, 51 anni, di Cinquefrondi, in esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria – Direzione Distrettuale Antimafia, per associazione di tipo mafioso.

Saverio Napoli era irreperibile dal 15 dicembre scorso 2015, quando si era sottratto all’esecuzione del provvedimento giudiziario emesso nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Saggio Compagno” che ha portato in carcere 36 persone