Nasce a Reggio Calabria la prima bimba del 2016 in regione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nasce a Reggio Calabria la prima bimba del 2016Si chiama Gemma, la prima nata in Calabria nel 2016. La piccola, che pesa oltre 3 chili, ha visto la luce venti minuti dopo la mezzanotte negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

La bimba è figlia di un matrimonio misto. Il padre è di origine africana mentre la mamma è italiana.

Alle 4.10 fiocco rosa anche a Catanzaro dove è nata Gaia che pesa poco meno di 4 chili. A Cosenza, alle 8.20, è stato il turno di Annamaria, 3 chili, e solo 12 minuti dopo di Mihaela, 2,9 chili, figlia di una coppia di cittadini romeni che vivono nel crotonese.