Palmi (Rc), con l'auto contro guardarail, muore Rosario Ciancio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Reggio Calabria, con l'auto contro il guardarail. Muore 29enne Rosario Ciancio
La vittima, Rosario Ciancio (fb)

PALMI (REGGIO CALABRIA) – Un giovane di 29 anni, Rosario Salvatore Ciancio, è morto in un incidente stradale avvenuto nel tratto dell’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, tra Palmi e Gioia Tauro.

Rosario Ciancio, di Palmi, era alla guida della sua Fiat 500 quando il mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro il guardrail. Violento l’impatto. Il ventinovenne è morto all’istante.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che ha effettuato i rilievi, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas che ha ripristinato la circolazione stradale.

Sgomento tra i suoi amici su Facebook. “Buon viaggio amico mio latino..- scrive la sua amica Noemy – “Vivrai dentro il mio cuore. Ciao amico.. Rosario Ciancio”.