Oppido Mamertina, violenze sulla moglie, arrestato 36enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Oppido Mamertina, violenze sulla moglie, arrestato 36enneOppido Mamertina (Reggio Calabria) – I carabinieri hanno tratto in arresto Antonio Madafferi, di 36 anni, per maltrattamenti in famiglia e porto e detenzione illegale di armi.

L’uomo, di di Oppido Mamertina, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, si sarebbe reso responsabile di plurime condotte illecite nei confronti della moglie, maltrattandola, ingiuriandola e minacciandola continuamente con l’uso delle armi e violenze fisiche e psicologiche.

L’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, che revoca contestualmente i benefici dell’affidamento in prova, è stata emessa dal Tribunale di Palmi.