Altro agguato a Reggio. Ucciso imprenditore Giovanni Vilasi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altro agguato a Reggio. Ucciso imprenditore Giovanni VilasiUn imprenditore edile di 51 anni, Giovanni Vilasi, è stato ucciso in un agguato a Reggio Calabria, nella frazione “Gallina”. L’omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia, Vilasi è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre usciva da una pasticceria. A sparare é stata una persona che è fuggita a bordo di un’automobile condotta da un complice.

La Squadra Mobile, che conduce le indagini, sta ascoltando alcune persone per accertare le dinamica dell’agguato e ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’imprenditore.

Giovanni Vilasi, che aveva precedenti di polizia, è l’ennesima vittima dell’escalation criminale in città e provincia. La scorsa settimana a Reggio Calabria il ministro dell’Interno, Angelino Alfano aveva presieduto il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza proprio per l’innalzarsi dello scontro armato in riva allo stretto nonché per la sfilza di intimidazioni in tutta la Calabria.