Polistena, denunciato un falso dentista


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Polistena, denunciato un falso dentistaPOLISTENA (REGGIO CALABRIA) – Un odontotecnico è stato denunciato a Polistena dalla Guardia di finanza di Gioia Tauro per esercizio abusivo della professione medica. I finanzieri hanno compiuto un controllo in un centro estetico all’interno del quale hanno scoperto due stanze adibite a studio dentistico abusivo.

Al momento dell’intervento dei finanzieri nello studio dentistico abusivo non c’erano pazienti ma sono state trovate tutte le attrezzature necessarie per esercitare la professione di dentista. I finanzieri hanno raccolto anche le dichiarazioni di alcune persone ed hanno acquisito una serie di agende, documenti fiscali e appunti. Dal materiale è emerso che l’odontotecnico svolgeva l’attività di dentista.

La Guardia di finanza ha sequestrato le due stanze adibite a studio, le attrezzature e tutto il materiale che era all’interno, per un valore di 30 mila euro. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER