Aveva 2 chili di droga leggera nell’armadio. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
sequestro di droga reggio calabria  Arrestato Sebastiano Repaci
La droga e le cartucce sequestrate a Sebastiano Repaci

Un uomo, Sebastiano Repaci, di 30 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Reggio Calabria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno compiuto una perquisizione nell’abitazione di Repaci dove hanno trovato 2,4 chilogrammi di marijuana tre bilancini di precisione e 45 cartucce calibro 20. La droga, conservata in 7 involucri di plastica sottovuoto per evitare che l’odore potesse attirare l’attenzione, era nascosta dietro un armadio della camera da letto.

La rilevante entità della sostanza rinvenuta, per qualità e quantità, in relazione altresì alla metodologia del confezionamento ed al possesso di strumentazione idonea alla pesatura di precisione, mette in evidenza lo spessore dell’ attività di spaccio posta in essere dal Repaci.

Al termine delle formalità di rito, Sebastiano Repaci è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, misura cautelare confermata a seguito della convalida dell’arresto da parte del Giudice delle Indagini Preliminari del locale Tribunale.