Luca Lotti visita nuovo palazzo di Giustizia: “Governo è con voi”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Luca Lotti visita nuovo palazzo di Giustizia: "Governo è con voi"
Luca Lotti insieme al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà

REGGIO CALABRIA – “Questa opera è importante come tante altre incompiute di questa regione. L’impegno del Governo sta proprio qui”.  Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Luca Lotti durante una visita al cantiere del nuovo palazzo di giustizia a Reggio Calabria insieme al sindaco Giuseppe Falcomatà.

“Ci hanno raccontato per anni – ha aggiunto Lotti – che non si poteva fare, che le opere non venivano completate perché c’erano problemi e non c’erano i finanziamenti”.

“Noi ci siamo messi, piano piano, pezzo per pezzo, aiutando le amministrazioni, i comuni, i sindaci, le regioni per far capire che l’Italia ce la può fare”. “Mi auguro – ha sollineato il braccio destro di Renzi – che il prima possibile si possa entrare in questo palazzo”. Ad accompagnare Luca Lotti anche il sindaco della città.

“I lavori – ha detto Giuseppe Falcomatà – secondo il crono programma sono di 24 mesi. L’importante è che siano ripresi e che i fondi Cipe stanziati dal Governo possano essere utilizzati facendo passare questa città da esempio negativo a esempio positivo da imitare”, ha concluso il primo cittadino di Reggio Calabria.