Armi e minacce. Condanna definitiva. Arrestato Francesco Navella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

REGGIO CALABRIA Armi e minacce. Condanna definitiva. Arrestato Francesco NavellaREGGIO CALABRIA – Condannato in via definitiva, un uomo, Francesco Navella, di anni 49 dovrà scontare 4 anni e quasi 7 mesi per essersi reso responsabile di minacce, danneggiamento, ricettazione, detenzione illegale arma comune da sparo e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

I fatti risalgono nell’anno 2006 e i reati contestati sono stati commessi da Francesco Navella a Reggio Calabria.

I Carabinieri, in esecuzione all’ordine di espiazione pena, emesso dalla locale procura generale presso la Corte d’Appello, lo hanno arrestato martedì 5 aprile per scontare la pena detentiva.