Villa San Giovanni, aveva 500 grammi di marijuana. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Villa San Giovanni, i carabinieri arrestano ragazzo per marijuana
La marijuana sequestrata

I Carabinieri hanno arrestato a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), Carmelo Boncordo, di 24 anni, di Messina, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di regolari servizi mirati alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze psicotrope, i militari hanno notato Boncordo scendere da un autobus di linea ed incamminarsi a piedi, da solo, trasportando una busta di plastica bianca, verso il piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Villa San Giovanni.

Insospettiti da tale circostanza, i carabinieri hanno fermato il ragazzo e, all’esito di perquisizione personale, hanno constatato che all’interno del sacchetto era presente un involucro in cellophane trasparente contenente 500 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Per tale circostanza, Carmelo Boncordo è stato ammanettato e ristretto presso la casa circondariale di Arghillà, come disposto dall’autorità giudiziaria reggina.