Panico a Reggio Calabria per un toro in centro. Abbattuto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Panico a Reggio Calabria per un toro in centro. Abbattuto
Il toro a Reggio Calabria

Momenti di paura e fuggi fuggi generale a Reggio Calabria dove un toro fuggito non si sa ancora da dove, ha scorazzato per diversi minuti per le vie del centro della città, danneggiando auto, per poi essere abbattuto dalle forze dell’ordine nell’area del Consiglio regionale vista l’impossibilità di bloccarlo in altro modo.

L’animale ha iniziato la sua “passeggiata” nei pressi del palazzo di giustizia. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti forze dell’ordine, vigili del fuoco, veterinari dell’Azienda sanitaria e Corpo forestale.

Ogni tentativo di condurlo in una zona isolata, però, è stato vano. Il toro ha seminato il panico percorrendo il centro cittadino per arrivare fino alla zona del Consiglio regionale, dalla parte opposta della città.

Nella sua corsa l’animale ha danneggiato diverse auto provocando la fuga dei passanti. Le forze dell’ordine, alla fine, hanno approfittato del fatto che l’animale è entrato nel parcheggio di palazzo Campanella e lo hanno abbattuto con diversi colpi di pistola.