Donna muore dopo parto gemellare, inchiesta della Procura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Donna muore dopo parto gemellare, inchiesta della Procura
Gli Ospedali riuniti di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – La Procura di Reggio Calabria ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità nella morte di una donna di 43 anni deceduta mercoledì sera negli “Ospedali riuniti” dopo che nei giorni scorsi aveva dato alla luce nello stesso nosocomio, con parto cesareo, due gemelli.

La donna era stata ricoverata nel reparto di Ginecologia il 3 giugno scorso per essere sottoposta a parto cesareo, intervento che era riuscito, tanto che la signora era stata dimessa dopo cinque giorni di degenza.

Qualche giorno fa, però, i primi malesseri ed il nuovo ricovero nell’ospedale di Reggio, dove ieri sera la donna è deceduta. Il decesso della donna, secondo le prime risultanze, sarebbe stato provocato da un’imponente emorragia.

L’inchiesta della Procura di Reggio Calabria è stata avviata dopo la denuncia presentata dai familiari della donna, che aveva altri due figli. Il pm di turno della Procura di Reggio Calabria ha disposto l’autopsia, che dovrebbe essere effettuata nella giornata di domani. (Ansa)