Operaio di San Roberto viene investito a Scanzano Jonico. Morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Operaio di San Roberto viene investito a Scanzano Jonico. MortoMATERA – Un operaio di 51 anni, di San Roberto (Reggio Calabria), è morto la notte scorsa dopo essere stato investito da un moto, a Scanzano Jonico (Matera).

L’incidente è avvenuto, per cause ancora sconosciute, nella zona di “Lido Torre” di Scanzano. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica.

In seguito all’incidente sono rimasti feriti due colleghi della vittima e il motociclista, che è indagato per omicidio colposo. I feriti sono ricoverati nell’ospedale di Policoro (Matera) con lesioni non gravi.