Agguato a Taurianova contro il parrucchiere Domenico Maio. Illeso


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

agguto a taurianova contro Domenico MaioTAURIANOVA (REGGIO CALABRIA) – Un parrucchiere di 44 anni, Domenico Maio, noto alle forze dell’ordine, è sfuggito mercoledì mattina ad un agguato a colpi di pistola avvenuto a San Martino di Taurianova.

L’uomo, rimasto illeso, mentre viaggiava a bordo della sua auto è stato fatto oggetto di almeno tre colpi di pistola sparati da ignoti e andati a vuoto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Taurianova che hanno avviato le indagini. Gli investigatori non escludono nessuna pista per risalire al movente e agli autori dell’agguato a Domenico Maio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER