Uomo 55enne girava armato, arrestato dai Carabinieri a Scilla


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Uomo 55enne girava armato, arrestato dai Carabinieri di ScillaI Carabinieri di Villa San Giovanni, coadiuvati dai militari della locale Stazione di Scilla, hanno arrestato Salvatore Placido Sofi, di 55 anni , del luogo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine è ritenuto responsabile di detenzione illecita di arma da guerra, porto in luogo pubblico di arma clandestina, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione.

Sofi, sottoposto a perquisizione personale da parte dei militari, aveva addosso una pistola calibro 7,65 con matricola estera, pronta all’uso, con proiettile in canna, cane armato e caricatore con 6 colpi.

L’uomo aveva con sé anche una confezione in cellophane trasparente, contenente ulteriori 10 cartucce dello stesso calibro dell’arma.

La perquisizione veniva successivamente estesa all’abitazione di Salvatore Placido Sofi, dove i militari hanno trovato 6 cartucce a palla calibro 12 e 4 cartucce a palla calibro 20.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER