Uomo 55enne girava armato, arrestato dai Carabinieri a Scilla

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Uomo 55enne girava armato, arrestato dai Carabinieri di ScillaI Carabinieri di Villa San Giovanni, coadiuvati dai militari della locale Stazione di Scilla, hanno arrestato Salvatore Placido Sofi, di 55 anni , del luogo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine è ritenuto responsabile di detenzione illecita di arma da guerra, porto in luogo pubblico di arma clandestina, detenzione abusiva di munizioni e ricettazione.

Sofi, sottoposto a perquisizione personale da parte dei militari, aveva addosso una pistola calibro 7,65 con matricola estera, pronta all’uso, con proiettile in canna, cane armato e caricatore con 6 colpi.

L’uomo aveva con sé anche una confezione in cellophane trasparente, contenente ulteriori 10 cartucce dello stesso calibro dell’arma.

La perquisizione veniva successivamente estesa all’abitazione di Salvatore Placido Sofi, dove i militari hanno trovato 6 cartucce a palla calibro 12 e 4 cartucce a palla calibro 20.