Evasione e custodia di armi, un arresto e una denucia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Armando Bevilacqua arrestato per evasione
Armando Bevilacqua

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Reggio Calabria al comando del Tenente Alessandro Bui, hanno arrestato Armando Bevilacqua, reggino di 51 anni, per il reato di evasione.

L’uomo era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Ieri l’arrestato è stato sorpreso dai militari, mentre era alla guida di un’autovettura, in palese violazione delle prescrizioni impostegli dal regime di detenzione.

A Motta San Giovanni, i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà A.F.D., di 79 anni, di Reggio Calabria, per i reati in materia di detenzione e custodia di armi e munizioni.

L’uomo, ad esito di mirato controllo, risultava detenere 4 fucili e 2 pistole in luoghi diversi da quelli denunciati all’autorità di P.S., nella medesima circostanza gli uomini dell’Arma accertavano la mancanza di una pistola beretta calibro 7,65 e la detenzione illegale di 20 cartucce calibro 30-30. Le armi e le munizioni venivano sottoposte a sequestro.