Molestano e minacciano donna, denunciati due fratelli di Torino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Auto CarabineriSaline Joniche (Reggio Calabria) – Due fratelli originari di Torino si sarebbero resi responsabili di condotte minacciose e moleste nei confronti di una donna.

Così, a seguito di una denuncia della parte offesa, i carabinieri della stazione di Saline Joniche, li hanno denunciati in stato di libertà per il reato di violenza privata e molestia o disturbo alle persone continuate in concorso.

I due, V.M., di 59 anni,  e A.M., (61), per dissidi di natura privata avrebbero minacciato e molestato la donna che esausta ha poi informato i militari, i quali, dopo indagini, hanno deferito i fratelli alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria.