Lotta al caporalato, domani in Calabria il ministro Maurizio Martina

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Il ministro Maurizio Martina
Il ministro Maurizio Martina

Lunedì 24 ottobre, il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, sarà in Calabria per partecipare a un’iniziativa dedicata alla legge approvata lo scorso 18 ottobre dalla Camera per il contrasto al caporalato e allo sfruttamento in agricoltura. L’appuntamento, è scritto in una nota del Pd Calabria, è alle ore 11 presso l’auditorium comunale di Rosarno (Reggio Calabria).

Insieme al ministro, sarà presente anche il presidente della Regione, Mario Oliverio. “Gli effetti della legge – spiega il segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno – sono particolarmente significativi per la Calabria, una terra che purtroppo conosce bene la piaga dello sfruttamento dei lavoratori in agricoltura, anche a causa della presenza della criminalità organizzata.

La giornata di domani assurge, dunque, a particolare valore per la nostra regione. Grazie all’operato del Governo Renzi, abbiamo a disposizione uno strumento in più. Un altro passo verso un Paese e una Calabria migliori è stato compiuto”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER