Il sindaco di Reggio Calabria, Falcomatà azzera la giunta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giuseppe Falcomatà
Giuseppe Falcomatà

Gli assessori della giunta di Reggio Calabria presieduta da Giuseppe Falcomatà, hanno rimesso le deleghe in mano al sindaco. Con la decisione si rimescolano le carte in tavola tra sindaco e partiti di maggioranza.

La decisone era già nell’aria. Fu il sindaco di Reggio Falcomatà ad annunciare la volontà di rimettere mani all’esecutivo. Questo al fine di dare slancio all’azione amministrativa del suo governo ritenuto poco incisivo in questi due anni.

L’azzeramento ha creato non pochi malumori all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Pd, figlio, lo ricorderete, di Italo Falcomatà, storico e indimenticabile primo cittadino della città dello Stretto. Il sindaco Giuseppe ha comunque rassicurato che non tutti gli assessori saranno rimpiazzati.