Furto di preziosi in abitazione, arrestata donna ad Africo Nuovo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
gioielli carabinieri
(Archivio)

AFRICO (REGGIO CALABRIA) – Si è introdotta furtivamente in un’abitazione di Africo Nuovo per impossessarsi di oggetti di valore ma è stata sorpresa dalla proprietaria mentre rovistava tra i cassetti. Una donna di origini romene Bianca Cornelia Campean, di 30 anni, è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri per furto.

I militari, subito avvisati telefonicamente dalla vittima, sono intervenuti riuscendo a risalire all’identità della donna che è stata individuata e bloccata. Trovati gli oggetti che erano stati rubati poco prima del valore di circa mille euro.

La trentenne, già nota alle forze dell’ordine, era stata denunciata nelle scorse settimane dai carabinieri di Bruzzano Zeffirio per ricettazione e possesso di chiavi e grimaldelli alterati.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER