Siderno, minacce di morte a capogruppo Pd Maria Teresa Fragomeni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Maria Teresa Fragomeni
Maria Teresa Fragomeni

SIDERNO (REGGIO CALABRIA) – Persone non identificate, hanno compiuto una intimidazione ai danni del capogruppo del Pd nel Comune di Siderno, Maria Teresa Fragomeni, che è anche la coordinatrice del circolo cittadino del partito.

Davanti l’ingresso della sua abitazione è stata lasciata una busta con all’interno acido ed una lettera contenente minacce di morte. L’automobile dell’esponente politico, inoltre, è stata danneggiata. L’intimidazione è stata denunciata alla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per identificarne i responsabili.

“L’atto intimidatorio nei confronti di Maria Teresa Fragomeni, a cui va la mia affettuosa e fraterna solidarietà e quella del Gruppo consiliare che rappresento, suscita inquietudine e allarme. Confidiamo, tuttavia, che forze
dell’ordine e magistratura, cui va la nostra incondizionata fiducia, sapranno far luce su questo brutto episodio”. E’ quanto afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Sebi Romeo. “E’ un gesto vigliacco – aggiunge – che rivela intolleranza e prepotenza. Atteggiamenti che respingiamo fermamente”.