Condannato in Lombardia, arrestato un reggino per ricettazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione Reggio Calabria – Rione Modena hanno arrestato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Busto Arsizio (Monza Brianza), Massimo Antonio Tiralongo, di anni 43, reggino, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo dovrà espiare una pena cumulativa residua di anni 2 mesi 5 giorni 29 di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale Arghillà di Reggio Calabria a disposizione dell’autorità giudiziaria