Delianuova, operaio cade nel Silos e muore. Aveva 23 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
silos segatura
Archivio

DELIANUOVA – Un giovane di 23 anni, Domenico Gangemi, di Delianuova, è morto venerdì dopo essere caduto all’interno di un silos per la raccolta della segatura di una segheria del posto.

La tragedia si è verificata dopo le 15.30. Secondo una prima ricostruzione, Gangemi era salito sul bordo del silos all’interno del quale era azionata una struttura elicoidale e con una pala stava cercando di sbloccare il meccanismo che convogliava la segatura, quando è caduto dentro.

La morte è giunta istantanea. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato indagini per ricostruire l’accaduto ed Vigili del fuoco che, alla presenza del pm di turno della Procura di Palmi, hanno recuperato il cadavere del ragazzo.