Fora le gomme di un dirigente comunale di Stilo, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Stilo
Stilo

I carabinieri hanno denunciato, a Stilo (Reggio Calabria), un uomo di 36 anni ritenuto il presunto autore di un danneggiamento all’auto del responsabile dell’Ufficio tecnico del Comune. I fatti si riferiscono, in particolare, alla persona che, lo scorso 25 novembre, ha forato due pneumatici dell’auto del dirigente.

Le indagini, condotte dai militari della locale stazione, hanno permesso di identificare il presunto responsabile del gesto e di inquadrare il movente. In particolare è stata decisiva la visione di un filmato ricavato da un vicino impianto di videosorveglianza nel quale si vede la persona denunciata che, dopo essere uscita dagli uffici comunali, si avvicina al veicolo abbassandosi all’altezza delle ruote per danneggiare le gomme.

Il gesto, secondo quanto emerso, sarebbe da ricondurre a dissapori maturati in ordine alla definizione di alcune pratiche trattate dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale.