Ritrovato un Kalashnikov a Sinopoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
I carabinieri con il Kalashnikov ritrovato a Sinopoli
I carabinieri con il Kalashnikov ritrovato a Sinopoli

I carabinieri della Stazione di Sinopoli, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, durante una serie di controlli disposti dalla compagnia carabinieri di Palmi guidata dal capitano Antonino Spinnato, hanno rinvenuto un Kalashnikov modello AK-47 calibro 7.62×39 a Sinopoli.

Il fucile d’assalto, occultato in un’intercapedine nel pavimento all’interno di un casolare in disuso, è risultato in buono stato di efficienza.

L’arma è stata sottoposta a sequestro e debitamente custodita in attesa di essere versata presso i laboratori dell’Arma per gli ulteriori accertamenti tecnico/balistici del caso.