Aveva in casa droghe leggere, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Aveva in casa droghe leggere, arrestato Giuseppe PolistinaUn uomo di 39 anni, Giuseppe Polistina, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso di un controllo stradale, hanno fermato un’autovettura condotta dall’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno sottoposto a perquisizione trovando della sostanza stupefacente nascosta nella felpa che indossava.

Allargata la perquisizione anche all’abitazione di Polistina i carabinieri hanno trovato 31 grammi di hascisc e 19 di marijuana assieme a trecento euro tutti in banconote da 50 euro. La droga trovata nell’abitazione e la somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, sono state poste sotto sequestro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER