Con pistole e fucile in casa, arrestati padre e figlio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri gioia tauro armiI carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno arrestato padre e figlio, Rocco e Angelo Gallo, rispettivamente di 55 e 26 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di munizionamento ed armi comuni da sparo e clandestine e ricettazione.

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio coordinato dalla Compagnia di Gioia Tauro, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due trovando, nascosti tra materiale ferroso all’interno di un capanno, una pistola Beretta cal. 7.65, un fucile a canne mozze cal. 12 clandestino, oleato e pronto all’uso, munizionamento comune e a salve di vario calibro, nonché parti e congegni di una carabina.

Le armi e le munizioni saranno inviate ai laboratori tecnico/balistici dell’Arma per accertare se siano state usate per la commissione di reati. Rocco Gallo è stato posto ai domiciliari.