Assenteismo al comune di Locri, blitz dei carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Comune di LocriQuaranta Carabinieri del Gruppo Locri, diretto dal tenente colonnello Pasqualino Toscani, hanno effettuato venerdì mattina un blitz contro l’assenteismo al Comune di Locri.

L’attività d’indagine, coordinata direttamente dal procuratore capo presso la Procura di Locri, Luigi D’Alessio, è volta a controllare l’effettiva presenza negli uffici di quanti risultano in servizio avendo timbrato il cartellino.

Tempo fa il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, si era pubblicamente lamentato per la presenza negli uffici municipali di alcuni dipendenti ritenuti “scansafatiche”.