Rapine in Puglia, due arresti di cui uno a Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto polizia ferroviariaNei giorni scorsi, il personale del compartimento di Polizia ferroviaria di Reggio Calabria, su input degli omologhi colleghi della Puglia, Basilicata e Molise, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria di Foggia, ha arrestato un 39enne pregiudicato ritenuto responsabile, in concorso, dei reati di furto e rapina.

Le indagini sono state svolte dal personale della Polfer di Foggia, a seguito di denunce per furti e rapine consumate a bordo dei treni regionali delle Ferrovie del Gargano, anche in danno di minori.

In esecuzione della medesima ordinanza, è stato altresì arrestato dai poliziotti pugliesi, un secondo soggetto, 38enne pregiudicato della provincia di Foggia. I due arrestati sono stati rispettivamente associati presso le case circondariali di Reggio Calabria e Foggia, a disposizione della magistratura.