Renzi a Reggio Calabria per incontrare Falcomatà

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Renzi a passeggio con Falcomatà a Reggio Calabria (foto Domenico Laface)

Visita a sorpresa dell’ex premier Matteo Renzi a Reggio Calabria dove ha incontrato il sindaco Giuseppe Falcomatà. Il numero uno del Pd ha incontrato in seguito anche il governatore calabrese, Oliverio, anche lui esponente del Pd.

Al centro dell’incontro con il sindaco, le primarie e il prossimo congresso del partito di aprile. Con Falcomatà Renzi ha parlato anche dei progetti per la Città metropolitana.

L’incontro tra i due si è svolto in un bar del centro e si è protratto per circa due ore. Successivamente Renzi e Falcomatàhanno raggiunto il lungomare cittadino, intitolato, peraltro, a Italo Falcomatà, padre del primo cittadino, che fu sindaco di Reggio Calabria negli anni ’90 e morì nel 2001.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER