Ruba in una casa, arrestato “trasfertista” a Cardeto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri Reggio Calabria I carabinieri della Stazione di Cardeto (Reggio Calabria) hanno arrestato il reggino Michele Doldo, 23 anni, ritenuto responsabile del reato di furto in abitazione.

I militari, che negli ultimi tempi avevano avuto di notare persone non del luogo frequentare zone più isolate del territorio, avevano intensificato i servizi di pattuglia e di perlustrazione sull’intera giurisdizione.

Infatti in una contrada distante dal centro abitato di Cardeto gli uomini dell’Arma, hanno notato un giovane che si disfaceva velocemente di un sacchetto. Bloccato immediatamente, i carabinieri hanno accertato che all’interno del sacchetto c’era un decoder e due telecomandi precedentemente asportati dall’interno di un’abitazione di proprietà di un uomo residente nella città metropolitana.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario ed il giovane dichiarato in stato d’arresto. Michele Doldo, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.