Taurianova, trovato con 4 chili di marijuana. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La droga sequestrata dai militari di Taurianova. A destra Giuseppe Graziano
La droga sequestrata dai militari di Taurianova. A destra Giuseppe Graziano

I carabinieri della stazione di Taurianova, nella frazione San Martino, hanno arrestato ieri il 31enne Giuseppe Graziano, del luogo, già noto alle forze di polizia. L’uomo è accusato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il giovane, all’esito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2,2 chilogrammi di marijuana, suddivisi in 32 confezioni sottovuoto ed abilmente occultati all’interno di una valigia che portava al seguito.

La successiva perquisizione domiciliare condotta dai carabinieri di San Martino di Taurianova, con ausilio di altri militari inviati dalla centrale operativa della Compagnia di Taurianova diretta dal capitano Marco Barone, ha consentito di rinvenire un altro chilo e 700 grammi della stessa sostanza, nonché materiale vario per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed il giovane dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Palmi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.